Finanziamenti a fondo perduto 2021: come ottenerli per avviare un’impresa? Quali sono i contributi comunitari messi a disposizione?
Forneria Lionetti in Barletta è solo una delle molteplici attività che hanno beneficiato delle agevolazioni per la creazione ed ampliamento delle attività economiche, avvalendosi dello Studio Commerciale Tiani (Barletta – BT). Il nostro obiettivo è aiutare gli imprenditori a ricevere le sovvenzioni e contributi statali per le proprie aziende. Oggi, dopo milioni di euro di contributi fatti erogare a favore dei nostri clienti, abbiamo deciso di offrire questa opportunità a tutti! Lo studio Tiani opera dal 2002 nella città di Barletta.
La mission dello Studio è quella di ampliare e creare nuove attività economiche trovando fonti di finanziamento a tasso 0 sia attraverso garanzie concesse da enti pubblici, sia attraverso gli strumenti della finanza agevolata con contributi a fondo perduto. Forneria Lionetti presente in Barletta si è affidata allo Studio del Dott. Tito Tiani per quanto riguarda la finanza agevolata. Ad oggi, Oltre alla Forneria Lionetti sono state avviate + 200 attività tra Puglia e Basilicata grazie al nostro contributo nella finanza agevolata.
SE STAI PER DIVENTARE IMPRENDITORE, SCOPRI QUALI INCENTIVI HAI A DISPOSIZIONE, QUALI TIPI DI INVESTIMENTI POSSONO ESSERE FINANZIATI DAI CONTRIBUTI EUROPEI.